Questo film ha scimmie alieni mascherati da umani, un mostro / protettore gigante di cani foo, MechaGodzilla, Godzilla, Angurus e la pipa più potente del mondo. <br/> <br/> Non è così male come sembra, ma è neanche così bene. Questa è sicuramente una voce media nella serie Godzilla. Non è neanche lontanamente cattivo come Godzilla vs. Gigan o Godzilla vs. Space Godzilla, ma non è neanche lontanamente buono come Godzilla (1954) o Godzilla's Revenge. Questo film ha tutto: mostri gommosi giganti che scuotono, cyborg e i gorilla di "Planet of the Apes". Angilas è il mio mostro preferito e la mia scena preferita è dove combatte Mechagodzilla. Mi piace la scena di battaglia alla fine: gli effetti speciali sono molto meglio di quasi tutti gli altri film di Godzilla degli anni '70, '60 o '50. Anche la musica sta andando a calci: ho pensato che da un momento all'altro i mostri combattenti avrebbero iniziato a sbatterci contro! Mi piace molto questo film e dovrebbe essere notato come l'ultima apparizione di Angilas. Non c'è stata fine alla serie giapponese GODZILLA. Anno dopo anno i film furono sfornati, apparvero avversari alieni, scatenando il caos e poi venendo uccisi di volta in volta. Stranamente, anche i film non sono mai stati noiosi, poiché tutti contenevano un senso di spettacolo e divertimento immacolato che li ha resi estremamente piacevoli da guardare. GODZILLA VS. MECHAGODZILLA non è diverso. <br/> <br/> Come la serie Hammer horror, Toho ha deciso di introdurre più materiale per adulti visto che gli anni '70 sono apparsi sui loro film GODZILLA. Pertanto, gore e nudità sono state aggiunte alla miscela, e la scena iniziale in cui Anguilis ha la mascella strappata per metà è la prova di ciò. Quando i mostri combattono ora, spruzzi di sangue dappertutto in enormi fontane arteriose, qualcosa da vedere sono sicuro che sarai d'accordo. A parte il contenuto di sangue, il resto del materiale è praticamente lo stesso, con gli eroi che combattono gli avversari alieni, molte riprese e raggi laser che volano ovunque. Questa volta gli alieni sono scimmie in forma umana, e le scene in cui si feriscono e ritornano alle loro forme originali sono fatte abbastanza astutamente nel dipartimento degli effetti speciali e sembra davvero molto bello. <br/> <br/> Gli attori sono tutti tipici della serie, e questa volta la mia stampa ha avuto esilaranti sottotitoli invece di esilaranti doppiaggi (un uomo guarda da una finestra piana e urla "Una grande nuvola nera!"). Stranamente, Godzilla è a malapena nel film, e gran parte della trama è coinvolta nell'intrigo umano. L'invenzione di Mechagodzilla è molto intelligente e sembra impressionante, completo di occhi con raggio laser e pistole per le dita. L'altro mostro principale del film (a parte Anguilis, l'ospite ospite del capro espiatorio) è un vecchio squallido chiamato Re Seeser, che stranamente ha i riflettori per i suoi occhi e le enormi orecchie da pipistrello. È piuttosto divertente vederlo correre e farsi rovesciare ripetutamente. GODZILLA VS. MECHAGODZILLA è tipico di questa serie, non uno dei migliori ma non uno dei peggiori. In ogni caso, è un solido intrattenimento per gli iniziati. Godzilla, che si è affermato nella serie di film Showa come un eroe, sembra girare la sua terra e inizia ad attaccare il Giappone. Noi fedeli fan di Godzilla sappiamo che qualcosa sta succedendo, dato che l'attacco di Godzilla ha un Atomic Breath rosso / arancione … Il respiro di Godzilla è blu … Io penso che qui qualcosa non va. <br/> <br/> Basso ed ecco questo impostore è affrontato dal vero Godzilla in una spettacolare lotta in una raffineria. Ma mentre Godzilla danneggia il suo doppelganger vediamo il sottofondo metallico … Il falso è davvero un ROBOT !!! Creati ciao alieni spaziali, hanno costruito una gigantesca versione robotizzata di Godzilla chiamata … Mechagodzilla. <br/> <br/> Il film avanza come tutti i film Godzilla, e nel crescendo Godzilla è aiutato dal mostro guardiano della divinità Re Ceasar (che assomiglia a quelle statue di cani giapponesi) Nel complesso, mi piace questo film nella serie Showa. con aria di sfida nella mia top 5 della serie Showa, ma non nel mio insieme. Vuoi sapere cosa significa questo film su Godzilla vs Mechagodzilla? Bene, se si ricorda quello piuttosto (per dirla gentilmente) l'evento di successo imperfetto da DC, Batman contro Superman: Dawn of Justice (ragazzo, che caso giudiziario supremo era!), Coinvolse in una parte Lex Luthor che covava un piano rendere Doomsday per combattere e uccidere Superman. Non è l'unica cosa che succede, ma questo è il succo, giusto, e naturalmente sappiamo dai fumetti che Superman combatte Doomsday e diventa la sua rovina perché, semplicemente, Doomsday è più grande e più cattivo e può davvero * ferire * Superman al punto di ucciderlo praticamente. Questo 20 ° anniversario di Toho per il "Re di tutti i mostri & quot; è un po 'come quello, solo con alcuni strani space-men al posto di Lex Luthor, e Mecha-Godzilla al posto di Doomsday per combattere il mostro simile a Superman in Godzilla. <br/> <br/> Se ci pensi in questo modo ha senso, e fortunatamente questo è un film migliore di Batman contro Superman rispetto a quello che abbiamo ricevuto da Zach Snyder. Ma ci sono molte altre cose che accadono in questo film, e in gran parte si tratta di una trama che coinvolge una statua che ha alcune abilità magiche, e un altro personaggio mostruoso, Re Cesare, che risiede sull'isola di Osaka, e che cosa si deve fare per evocare lui all'azione. Gli uomini dello spazio sono entrambi estremamente divertenti e allo stesso tempo sciocchi al punto di essere (quasi) incapaci di prenderlo: quando vengono colpiti, in particolare in faccia, parte o tutte le teste si trasformano in teste di scimmia, e diventano così di conseguenza. Perché sono delle scimmie? Uh, immagino perché no? <br/> <br/> Potrei acquistarlo di più se le maschere non sembravano essere state ridotte dal set del programma TV di The Planet of the Apes in quel momento o qualcosa del genere, è ridicolo. E questa parte del film occupa una grossa fetta di mezzo, come i grandi mostri (più Angirio nell'apertura) appaiono vicino all'inizio e poi vanno via per la maggior parte del film mentre Mecha-Godzilla va via per le riparazioni. I personaggi umani sono abbastanza standard, e gli spunti per me sono l'agente dell'Interpol che sembra super-slick e cattivo con gli occhiali e il nero che si alza, e la donna che canta la lunga ma incredibile canzone per convocare il re Cesare ( questa è stata la mia piacevole sorpresa del film, pensando che sarebbe stato interminabile, ma come i gemelli nelle puntate di Mothra è una gradita aggiunta cantare qui). <br/> <br/> Mi piace il film abbastanza bene, e penso che se ami gli aspetti più stupidi del film B della serie di Godzilla funzionerà perfettamente. Ero con lui a volte e non in altri, e non è né il meglio né il peggiore che questi film abbiano da offrire. Inoltre, come un vantaggio, Mecha- Godzilla è una minaccia spettacolare e sembra interessante.
Rashelric replied
381 weeks ago